Grazie alla possibilità di entrare nel cuore della città e di muoversi liberamente in armonia con l’ambiente, Velotaxi è il mezzo ideale per chi voglia promuovere il proprio marchio e prodotti a zero emissioni, con la possibilità non solo di segmentare e geolocalizzare il proprio target di riferimento, ma di creare una vera e propria interazione.

I nostri driver saranno in grado di fornire informazioni aggiuntive sul prodotto o servizio, sull’azienda o eventuali promozioni in corso coinvolgendo ed eventualmente direzionando eventuali richieste sul punto vendita o di assistenza.

Alcuni dei marchi e istituzioni che stanno o hanno utilizzato Velotaxi nel mondo

American Express, Biosphäre Potsdam, BSR, Cirque du Soleil, Coca Cola, Diesel, Esprit, FIFA Frauen Fußball WM 2011, Immobilienscout24, iShares, MasterCard, Nike, Radio eins, Sony, Commerzbank, Gate Communication, KPP Eve, Lange Nacht der Museen, Lange Nacht der Wissenschaften, Lufthansa City Center, Pilsner Urqell, Schrenk & Schrenk, Allianz, BASE Berlin Partner, BSR, BMWi, Emporia Telekom, Lindt, Munich RE, Nestea, Outlet City Metzingen, Puma, Sparkasse,Telekom, Timberland, TK Maxx, UPD, Vattenfall.

Velotaxi è il mezzo pubblicitario ideale per gli eventi!

  • Partecipazione a fiere e manifestazioni
  • Aperture di nuovi punti vendita, lancio di nuovi prodotti o servizi
  • Trasporto dei propri clienti “premium” per attività di fidelizzazione
  • “Shuttle service” per attività fieristiche e non
  • Attività turistiche dedicate agli ospiti di strutture alberghiere
  • Eventi o manifestazioni sportive
Milano Expo 2015, l’evento più importante in Italia del prossimo quinquennio, sfrutta la pubblicità dinamica del Velotaxi.